La Nostra Storia
L’azienda Pasquini di Mauro e Daniele Pasquini è nata nel 1964 a Monte San Pietro, in provincia di Bologna, inizialmente come attività di affilatura utensili per il settore delle lavorazioni meccaniche nel cuore della packaging valley emiliana.
Con l’avvento delle macchine a controllo numerico, oltre ad approfondire la sua esperienza nelle lavorazioni di rettifica cosiddette “tradizionali”, si è specializzata nella progettazione e costruzione di utensili a marchio Pasquini e nella produzione di utensili, standard o a disegno, per conto terzi.
I suoi tecnici, altamente specializzati, sono supportati da centri di lavoro CNC all’avanguardia che le consentono di raggiungere risultati di eccellenza assoluta per l’intero settore meccanico.
L’aggiornamento tecnologico da un lato, l’esperienza diretta, la conoscenza dei materiali, la formazione continua, in sintesi il know how, rafforzano la professionalità e l’affidabilità del team Pasquini, fattori riconosciuti dai suoi clienti in tutta Italia.
Vuoi inviarci una richiesta di preventivo?
Costruzione Utensili
Progettiamo e costruiamo linee di utensili per ogni tipologia di impiego sia per conto proprio che conto terzi…
Qualità
Selezioniamo con cura i materiali ed effettuiamo severi controlli metrologici sui prodotti commissionati…
Servizi
Siamo specializzati nelle lavorazioni di affilatura e rettifica utensili, nello specifico di rigenerazione e ripristino di…
Facts About Pasquini
54
Anni di Esperienza
11k
Prodotti Consegnati
3345
Progetti Realizzati
97%
Clienti Soddisfatti